venerdì 26 ottobre 2012

7# Custom Sickles Reunion ...

Prime indicazioni sulla “7# Custom Sickles Reunion” che si terrà presso la Pista Azzurra (http://www.pista-azzurra.com/index.html) del Lido di Jesolo sabato 22 giugno 2013

INGRESSO: gratuito

HOT ROD AND CUSTOM CAR REUNION:
Nell’area dedicata al “Reunion” si vuole garantire una coerenza e stile dei veicoli presenti; per questo viene fatta una selezione in base all’origine del veicolo e l’anno di immatricolazione: possono partecipare solo auto prodotte negli Stati Uniti e immatricolate entro il 31 dicembre 1964.
Chiediamo a tutti i Car Club che volessero partecipare in gruppo e con un loro Display di segnalare per tempo la partecipazione, il numero di veicoli e la presenza o meno di un gazebo
Per contatti utilizzare Facebook o tramite la mail info@rumblersitaly.com

BILLET PROOF CUSTOM SHOW:
Di seguito le regole per la partecipazione al “Billet Proof Custom Show”
• pre1965 and prior traditional style rods and customs only (No stock cars)
• Hot rods must stick to the traditional look
• No visible billet anything (especially wheels)
• No digital gauges
• No IFS system on fenderless cars (IFS - Independent Front Suspension/Mustang II)
• No  disk break on fenderless cars
• No magnesium wheel styles made after the 60's
• No high tech styled

Le categorie premiate per il “Billet Proof Custom Show”
• Best of Show
• Best Hot Rod
• Best Kustom
• Long Distance Award
• Best Paint
• Best Radikal
• Best Engineering
• People Choice
• Best Display (for Car Club only)
• Best Crew

SWAP MEET AND KUSTOM MARKET:
Abbiamo un numero limitato di stand da poter assegnare con un contributo per le spese di gestione; quindi tutti quelli che sono interessati a proporre/vendere durante l’evento sono pregati di contarci o tramite Facebook o alle mail info@rumblersitaly.com
Visto che il numero degli stand è limitato e che il RUMBLERS CC vuole offrire un evento a tutti gli appassionati della Kustom Kulture nelle sue diverse forme, sarà svolta una selezione degli espositori presenti al fine di garantire la maggior coerenza possibile con lo stile stesso dell’evento.

Abbiamo creato un evento su Facebook dove potrete seguire gli aggiornamenti al programma dell'evento
https://www.facebook.com/events/292909094146819/?notif_t=plan_user_joined

Grazie per il vostro supporto

Nessun commento:

Posta un commento